Italian Welfare S.r.l. è un’impresa di consulenza specializzata nel settore della Sanità ed in particolare dell’assistenza sanitaria integrativa, la cui mission è quella di offrire servizi idonei a valorizzare le attività istituzionali dei clienti, contribuendo a fornire l’assistenza per la corretta e adeguata implementazione dei modelli di governance e dei processi di gestione dei fondi stessi.Grazie alla significativa esperienza maturata e alle competenze acquisite nel settore, Italian Welfare S.r.l. risponde alle esigenze dei suoi clienti supportandoli nell’assunzione di scelte consapevoli e nell’adozione di soluzioni ottimali caratterizzate da standard di eccellenza.

In particolare, attraverso una costante attività di ricerca e di studio, unita ad una rigorosa comprensione dei contesti di riferimento, delle dinamiche di settore e dello scenario macroeconomico, delle tendenze e delle best practice emergenti, Italian Welfare S.r.l. offre una conoscenza approfondita e un punto di vista obiettivo sui trend che plasmano il settore sanitario e sulle principali tematiche oggetto di attenzione da parte dei soggetti coinvolti.

Le aree di attività

Sanità Integrativa

Servizi alle forme di Assistenza Sanitaria Integrativa (Fondi Sanitari, Casse Sanitarie, Società di Mutuo Soccorso, ecc.).

Clinical Risk Management

Gestione del Rischio Clinico nelle strutture sanitarie.

Privacy

Privacy e adeguamento al Nuovo Regolamento UE 2016/679

Le nostre competenze

Italian Welfare S.r.l. si avvale di competenze multidisciplinari e di consulenti esperti nelle specifiche tematiche attinenti al mondo della Sanità ed in particolare dell’assistenza sanitaria integrativa.

Giuridiche

Economiche

Statistiche

Fiscali

Sanitarie