Chi siamo

Italian Welfare rappresenta la prima realtà di Advisoring indipendente specializzata nell’ambito della previdenza complementare, della sanità integrativa, del welfare aziendale e del terzo settore.

Contattaci

Attraverso una costante attività di ricerca oltre che un’attenta comprensione dei contesti di riferimento, delle dinamiche di settore e delle best practices emergenti, Italian Welfare offre una conoscenza approfondita ed una valutazione obiettiva sui trend che interessano il panorama del welfare integrativo a 360 gradi.
Alto livello di professionalità, personalizzazione del servizio, affidabilità e conoscenza dei mercati di riferimento sono i valori su cui poggia l’attività di consulenza offerta da Italian Welfare.

Italian Welfare pone come cardini della propria attività, da un lato, il costante aggiornamento professionale, dall’altro, l’approccio pionieristico alle tematiche di welfare, elementi fondamentali per interpretare in modo efficiente i bisogni dei clienti e per offrire un supporto efficace in un contesto in continua evoluzione.

Stefano Castrignanò, Partner Fondatore di Italian Welfare, ha maturato un’esperienza pluriennale nel settore della consulenza a favore delle più importanti realtà aziendali, previdenziali e sanitarie del panorama nazionale, ricoprendo ruoli apicali e svolgendo attività di ricerca in qualità membro di comitati scientifici e di docente in master promossi dalle maggiori Università italiane e da enti specializzati.

Per affrontare le complessità e le sfide di legate all’ambito del welfare, Italian Welfare offre una consulenza multidisciplinare avvalendosi di collaboratori e di una rete di professionisti capaci di garantire il massimo livello di specializzazione, professionalità ed attenzione alle esigenze dei clienti.